Scritto da Simone - Pubblicato il 04/13/2015

L'Albero della Vita di Expo 2015

Prende vita l'Albero della Vita di Marco Balich, l'opera sarà il simbolo di Milano Expo 2015

L'opera realizzata da Marco Balich è installata al centro della Lake Arena nel sito di Expo Milano 2015. L'installazione prenderà "vita" ogni giorno, durante l'intera durata della manifestazione, con giochi di luce, movimenti d'acqua e musica. Durante le ore diurne gli spettacoli programmati saranno uno ogni ora della durata di 5 minuti, mentre è previsto che per le ore serali gli spettacoli dell'Albero della Vita saranno di 15 minuti.

Ogni evento varrà accompagnato da colonne sonore appositamente scelte e sono brani che rispecchiano in pieno la cultura e la musica italiana. Tra i pezzi scelti figurano: L'ombelico del Mondo (Lorenzo Jovanotti), Mambo Italiano cantata da Sofia Loren, Napul'è di Pino Daniele, Caruso nella versione di Dalla e De Gregori ed un quinto brano non ancora selezionato. Le musiche di Roberto Cacciapagli, invece, accompagneranno gli spettacoli serali.

autore

Simone S.

Owner Cooldesign

Specializzato in sviluppo e realizzazione di siti web, e-commerce manager e 3D Artist, da anni mette a disposizione la sua esperienza per i più disparati e differenti progetti, appassionato di cinema ed effetti speciali ama viaggiare in lungo ed in largo. Contatta Simone per una consulenza.

Copyright © 2009 - 2022 Cooldesign - P. IVA 01423480555